Cerbonealluminio Csc centro servizi cerbone
Il progetto Cerbone Alluminio nasce nel 1975 quando il fondatore, Claudio Cerbone, allora un giovane studente, è alle prime esperienze nel mondo della commercializzazione di alluminio e accessori per serramenti in alluminio. Pochi anni e nel 1978 è già titolare della LA.MA, poi succeduta dalla più nota CE.ALL.

Anni di lavoro intenso, contraddistinti da passione e sacrificio, determinano una crescita continua nel mercato campano e laziale. Agli inizi del 2007 il progetto Cerbone Alluminio diventa realtà: nasce la “Cerbone Alluminio S.p.A.”, che si impone sul mercato quale realtà sempre presente e dinamica.

Con le due sedi di Casoria (NA) e Supino (FR), in costante comunicazione tra loro, la società garantisce una forte presenza in Campania e Lazio. Inoltre, nell’ottica del massimo servizio al cliente che ha, da sempre, caratterizzato la “Mission” aziendale, la società ha ampliato negli anni la sua gamma prodotti e, grazie al “Centro Servizi Cerbone s.r.l.” conta di soddisfare il cliente in tutte le sue, sempre nuove, esigenze.

Infatti, oltre alla commercializzazione di profilati in alluminio e della vasta gamma di accessori Cerbone Alluminio S.p.A. si è estesa ai profilati in acciaio e PVC instaurando partnerships con società leader nel mondo.

Quanto ai servizi al cliente la società effettua:

Taglio e piega lamiere
Centinatura di profili
Taglio a misura di pannelli e lastre di policarbonato
Preventivazione, progettazione e produzione c/terzi di prodotti semilavorati
Fresatura e calandratura pannelli
Cerbone Alluminio S.p.a. e C.S.C. s.r.l (Centro Servizi Cerbone) nascono per dare risposta alle più diversificate esigenze del serramentista.

Sotto l’aspetto progettuale il nostro ufficio tecnico è a completa disposizione per scelte profili, calcolo della trasmittanza e sviluppo materiali, nonché per la implementazione di soluzioni innovative a problematiche sempre più complesse e articolate che il mercato propone.

Oltre alla commercializzazione di profilati in alluminio, acciaio e pvc con le rispettive famiglie di accessori, mettiamo a disposizione dei nostri clienti i seguenti servizi: Taglio e piega lamiere, Centinatura di profili, Taglio a misura di pannelli vari e lastre di policarbonato, Fresatura e calandratura pannelli compositi Preventivazione, progettazione e produzione c/terzi di prodotti semilavorati, Trasporto in azienda.

La Cerbone Alluminio S.p.a. pone al centro del suo operare sul mercato il “Cliente” e le sue esigenze. Per questo motivo si considera una organizzazione aperta a recepire le nuove problematiche che il mercato presenta, accettando nuove sfide e operando nell’ottica della massimizzazione del valore creato per il cliente.

Cerbone Alluminio S.p.A. Tradizione antica e tecnologia moderna.